Monom

L’Idea nasce dal desiderio di coniugare storia e Innovazione, una ricerca che si è concretizzata in MONOM che prende forma unendo il modo più antico di profumarsi con la tecnica più moderna per farlo. Da alcuni anni per puro piacere personale Renato Bongiorno l’inventore del brand ha dedicato molto del suo tempo libero alla ricerca di qualcosa che potesse unire queste esigenze.

MONOM era nella sua mente ben inciso una mattina al risveglio, nome palindromo senza un significato particolare ma più un suono che richiama immagini diverse. La ricerca principale é stata comunque sempre quella sulle fragranze. In origine l’intento era di dedicarsi a fragranze fondamentali nel mondo dei profumi, in particolare richiamavano l’interesse di Renato l’Ambra, la Vaniglia, il Patchouli ed il Musk.

Miscelando materie prime di eccellenza sono nati invece dei Blended cosi affascinanti e cosi ricchi di armonia che sarebbe stato un vero peccato non condividerli. Grazie ad un tecnico esperto quale Nicola Bianchi, rivelatosi un Naso di eccellenza, è stato possibile realizzare fragranze originali, con un’altissima qualità di materie prime ed in prevalenza Naturali.

Son tutte Essenze Pure certificate 100% IFRA assolvendo cosi alle più restrittive norme di legge. Nessun altro Brand vanta di questa certificazione per il prodotto Puro, cioè non diluito. Ognuno di questi particolari fanno di MONOM un prodotto Unico.